Nuovo Opel Combo premiato come “International Van of the Year 2019”

MotoriOpel

Il nuovo Opel Combo Cargo ha ricevuto il titolo più ambito nel settore dei veicoli commerciali leggeri, quello di “Van of the Year 2019”.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da 25 giornalisti specializzati provenienti da 25 paesi europei, che ha assegnato al modello Opel ben 127 punti, classificandolo così al primo posto davanti a Mercedes Sprinter (92 punti).

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento”, ha dichiarato Michael Lohscheller. “La vittoria dimostra che Opel ha grandi possibilità all’interno di Groupe PSA. Con Combo adesso attacchiamo il segmento van C, dove fino a oggi non abbiamo avuto un ruolo significativo. Opel ha un grande potenziale di crescita nel settore dei veicoli commerciali. Siamo quindi molto felici di aver ricevuto la responsabilità di sviluppare a Rüsselsheim la nuova piattaforma per i veicoli commerciali di tutto il Groupe PSA”.

La giuria del premio IVOTY si è dimostrata entusiasta delle qualità di Opel Combo: “Ingegneri e progettisti sono riusciti per la prima volta nella storia dei veicoli commerciali a creare un van multi-brand, dove ogni marchio conserva i propri valori e la propria personalità senza dover scendere ad alcun compromesso. I modelli PSA ridefiniscono il segmento dei moderni van compatti, con un design brillante, finiture allo stesso livello delle auto compatte e una sensazione di comfort unica”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *