Nuovo rasoio Panasonic ES-ST25, rasatura più veloce e precisa

PanasonicTecnologia

Panasonic ha annunciato il lancio europeo di un nuovo modello di rasoio della serie Milano, ES-ST25, disponibile da questo mese. Ad oggi, Panasonic è l’unico Produttore sul mercato ad offrire rasoi con motore lineare -decisamente più veloce e più potente rispetto ai motori convenzionali- e l’ST25 è anche il primo ad avere un sensore di barba che gli permette di offrire una rasatura veloce, morbida ed efficiente come mai prima d’ora.

Il motore lineare dell’ES-ST25 è straordinario, assicura un movimento continuo della lame a 13.000 giri al minuto, anche quando la batteria è poca carica. Le triple lame esterne, con curvatura ad arco multi-fit, seguono il contorno del viso e si muovono in tutte le direzioni, garantendo la massima rasatura. La loro azione si combina con quella delle lame interne. Queste, essendo estremamente affilate, tagliano il pelo molto vicino alla cute, ottengono una pelle incredibilmente liscia e morbida.

L’ES-ST25 è il primo rasoio della serie Milano di Panasonic ad essere dotato di un sensore di barba, studiato per ottenere un effetto più preciso senza irritare il viso. Il sensore è in grado di rilevare la densità della barba e di regolare conseguentemente la rasatura. Quando individua un’area con barba più folta, aumenta la velocità e l’ampiezza del taglio per assicurare maggiore precisione. Quando rileva una zona in cui la pelle è rasata o la barba è più rada, velocità e ampiezza diminuiscono, per diminuire un eventuale effetto irritante sulla pelle e assicurare una rasatura ancor più delicata.

All’ ES-ST25 di Panasonic basta una sola ora per ricaricarsi completamente ed avere un’autonomia stupefacente: quattordici giorni. L’ideale per chi viaggia spesso per lavoro ed è sempre in movimento. Un’ulteriore comodità è offerta dalla tecnologia Wet/Dry, che consente di immergere completamente nell’acqua il rasoio. Chi ha poco tempo al mattino potrà rasarsi con la pelle bagnata o addirittura sotto la doccia. Il rasoio è facilissimo da pulire, basterà far scorrere direttamente l’acqua attraverso la testina per rimuovere peli o sporco che siano rimasti al suo interno.

L’ultimo arrivo nella serie Milano ha un’impugnatura che permette una presa facile e sicura, studiata ergonomicamente per fornire la massima comodità durante la rasatura. L’ES-ST25 ha una linea slanciata con finiture in argento e nero. Farà la sua bella figura in qualsiasi sala da bagno. Incredibilmente piccolo nelle dimensioni e con un peso di soli 145 g., è il rasoio ideale per ogni occasione, anche in viaggio.

Claudia Alongi, Product Manager dei Prodotti per la cura della persona in Panasonic Italia, ha commentato: “Il nuovo Panasonic ES-ST25 risponde a qualsiasi esigenza di rasatura. Grazie al sensore intelligente, il nuovo modello promette ogni volta una rasatura velocissima e morbida, capace di non irritare la pelle, un problema sentito dagli uomini di tutto il mondo.”

L’ES-ST25 è disponibile in nero con dettagli argento ed è dotato di base di ricarica ad induzione, lubrificante e spazzola di pulizia.

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *