Opel ADAM protagonista a Roma

MotoriOpel

Che si tratti di una vettura moderna e attenta alla moda, è oramai chiaro: design di impatto, equipaggiamenti distintivi e un assortimento di colori fino a 61.000 combinazioni di esterni e oltre 81.000 per gli interni. La chic urbancar – lunga 3,70 metri, larga 1,72 metri, con motorizzazioni a benzina 1.2 l da 70 cv e 1.4 l da 87 cv e da 100 cv – diventa un pezzo unico, una combinazione perfetta con la personalità del suo possessore.

Non si può resistere allo charme di Opel ADAM che a breve incontrerà ancora il grande pubblico:

Roma – dal 23 febbraio al 12 marzo: la giovane e vivace tre porte sarà protagonista nella città eterna, guest-star di un contest luculliano come quello offerto da EATALY, il noto e “grande luogo conviviale dove il cibo italiano di alta qualità si può comprare, mangiare e studiare”. Tra i prodotti di altissima qualità e le ricercatissime prelibatezze culinarie, la ciliegina sulla torta sarà la “piccola lifestyle” che susciterà la curiosità di chi vorrà ammirarne le linee e il seducente design. Due vetture esposte all’esterno, sotto i portici, e una all’interno. Ma non si tratta semplicemente di un’esposizione. Opel ADAM, infatti, propone ai suoi ammiratori un’esperienza legata ai sapori, dove sarà possibile degustare prodotti con diverse caratteristiche e l’assegnazione, in base alla scelta fatta, di una soggettività sensoriale: palato da Jam, palato da Slam o palato da Glam? Se è vero che non tutti i gusti sono alla fragola, ecco che Opel offre una ADAM per ogni gusto.

Accanto al personale dotato di Tablet che raccoglierà i dati dei visitatori e scatterà le foto da pubblicare sulla pagina Facebook Adam&Friends Tour, sarà a disposizione il Configuratore: per caratterizzare un’auto che rappresenta un’interazione diretta tra il proprio gradimento individuale e le personalità del nuovo modello Opel.

E ancora, ai visitatori saranno offerte shopper personalizzabili, che sottolineano una volta di più l’aspetto di grande unicità dell’ultima nata, affinché essi possano scoprire le tre anime della Opel più versatile mai ideata.

Fitto dunque il tour della stella emergente Opel ADAM, che non perde occasione per stupire e farsi conoscere dal grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *