Opel ADAM riapre i battenti del suo Concept Store per la Milano Food Week

MotoriOpel

Torna in scena Opel ADAM e lo fa riaprendo i battenti del Concept Store di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A in coincidenza della Milano Food Week, con la partecipazione della Sartoria del Gusto. A celebrare l’empatia che ha legato la piccola lifestyle oriented del costruttore tedesco e la capitale meneghina durante la prima apertura dello scorso aprile, l’insegna “Adam&Milano” che riscontra il mood coinvolgente che questo spazio di cultura trasversale genera e trasmette non appena si varca la soglia.

“Adam&Milano” continua così ad essere un luogo di ritrovo, in cui prendono forma idee e progetti connessi al mondo della comunicazione, dell’arte e dell’immagine, capaci di offrire al pubblico stimoli e nuovi punti di vista, in piena sintonia con le diverse personalità che caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di proposte di allestimenti.

Lo urban shop by Opel saprà intrattenere offrendo un’area lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”, infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le proprie creazioni e divulgarle.

Formazione e cultura sono nel DNA di “Adam&Milano”, che sarà protagonista della mondanità cittadina grazie a diverse tipologie di eventi che animeranno lo store fruendo di un’atmosfera colorata e frizzante, all’insegna dell’informalità ispirati dal mondo ADAM:

– appuntamento con la “festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità;

– workshop tematici (food, moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di mese in mese. Il 21 maggio si è svolto il primo seminario – in collaborazione con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti hanno potuto esprimere il loro stato d’animo e determinare quale fosse il “colore” più adatto al loro palato.

“Abbiamo voluto dare continuità ad un progetto coinvolgente, in grado di esprimere e liberare la soggettività delle persone, per renderle protagoniste assolute.” dichiara Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia. “La fonte di ispirazione è ADAM che, infatti, non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di distinguersi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *