Opel Grandland X, gli accessori

MotoriOpel

Opel Grandland X, il SUV sportivo ed elegante del marchio Opel, può da oggi essere arricchito dagli accessori ufficiali del marchio.

Il volume di carico della vettura è pari a 1.652 litri, ma, se non fosse sufficiente, Opel offre un’ampia gamma di sistemi di trasporto flessibili. I proprietari del SUV possono, infatti, incrementare lo spazio di carico grazie all’elegante e robusto portapacchi in base di alluminio, oltre ai numerosi sistemi di trasporto di Thule, partner Opel, come il portabiciclette, da montare sul lato posteriore.

Una griglia divisoria è disponibile per separare i passeggeri dal vano bagagli, realizzato in acciaio verniciato nero e grazie al sistema modulare FlexConnect, disponibile su richiesta, tenere in ordine l’abitacolo sarà più facile che mai.

Opel offre inoltre diversi seggiolini e sistemi di ritenuta per bambini di tutte le età. Il sistema Isofix e le cinture a tre punti di serie permettono di far adattare perfettamente i seggiolini ai sedili dell’auto.

Per chi è particolarmente attento al lato estetico, oltre alle eleganti soglie battitacco in alluminio, i paraspruzzi dimostrano che, oltre ad essere oggetti pratici, sono appositamente studiati per proteggere la vernice dal fango, dal sole, dal pietrisco e dalla neve.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *