Opel Insignia, nuova generazione di sistemi di infotainment

MotoriOpel

Opel, che di recente ha ricevuto il riconoscimento “Connected Car Award” grazie alle sue futuristiche soluzioni di connessione, ha presentato i nuovi sistemi di infotainment Multimedia e Multimedia Navi Pro per Insignia.

Tali sistemi, all’avanguardia dal punto di vista delle funzionalità, sono eleganti ed intuitivi da utilizzare. I clienti possono affidarsi ad un grande schermo touch a colori (fino ad 8″), potendo contare inoltre sul Driver Information Cluster ad alta risoluzione che, in abbinamento al sistema Multimedia Navi Pro, può essere potenziato con l’head-up display a richiesta.

Al sistema ci si può collegare attraverso il Bluetooth o la presa USB, oppure si può integrare il proprio smartphone con Apple CarPlay o Android Auto.

Multimedia Navi Pro rappresenta la nuova generazione di navigatori Opel ed il servizio Live Traffic aggrega le informazioni sul traffico provenienti da più fonti. La nuova Human Machine Interface è stata progettata con un layout estremamente intuitivo.

La gamma Insignia (Grand Sport, Sports Tourer, Country Tourer e GSi) sarà la prima ad offrire i sistemi di infotainment Opel di prossima generazione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *