Opel presenta i veicoli commerciali Combo Van e Combo Life XL

MotoriOpel

Il prossimo 19 settembre Opel presenterà due anteprime mondiali in occasione del Salone Internazionale (IAA) veicoli commerciali di Hannover. Per i visitatori sarà un’occasione imperdibile per vedere con i propri occhi la versione XL lunga 4,75 metri di Opel Combo Life e Combo Van, veicolo dedicato ai professionisti.

Philippe Narbeburu, Senior Vice President Business Unit LCV Groupe PSA presenterà Opel Combo e i gemelli Citroën Berlingo e Peugeot Partner/Rifter il 19 settembre alle 13.25 durante la conferenza stampa che si svolgerà allo stand C64 nel padiglione 13.

“Per troppo tempo abbiamo avuto una presenza limitata nel settore dei veicoli per il tempo libero e nel segmento B dei veicoli commerciali”, ha dichiarato Tobias Stöver, Senior Manager Light Commercial Vehicles di Opel. “La situazione cambierà con la nuova generazione di Combo, il partner ideale per il lavoro, il tempo libero e l’uso quotidiano. Grazie alle sue tecnologie avanzate, alla spaziosità, al comfort e alla sua notevole flessibilità, il nuovo Combo sarà perfetto per molte tipologie di clienti, dalle famiglie ai professionisti”.

Opel Combo Life, lungo 4,40 metri, sarà presentato per la prima volta in versione XL (4,75 metri). Il modello sarà disponibile in due versioni: da 5 e da 7 posti e potrà trasportare fino a 2.693 litri di bagagli.  La versione furgone è in grado di trasportare due Euro pallet e – in base all’allestimento – ha un vano di carico di ben 4,4 m3. La portata massima è di 1.000 kg.

I clienti possono scegliere tra una gamma di motori turbo molto efficienti, che rispettano tutti la rigida norma sulle emissioni Euro 6d-TEMP. Al vertice della gamma il diesel 1.5 litri da 96 kW/130 CV, disponibile – per la prima volta su Combo – con cambio automatico a 8 velocità dagli innesti particolarmente fluidi (consumi di carburante: ciclo urbano 4,8-4,5 l/100 km, ciclo extraurbano 4,4-4,1 l/100 km, ciclo misto 4,5-4,3 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 119-113 g/km). Grazie agli eccellenti valori del vano di carico, all’elevato livello di comfort, paragonabile a quello di un’auto passeggeri, e a un sistema completo di intrattenimento di bordo, i nuovi Opel Combo Van e Combo Life sono i partner ideali per il lavoro e la vita quotidiana.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *