Opel Zafira Life svelata al Salone Internazionale dell’Automobile di Bruxelles

MotoriOpel

Opel ha presentato oggi in anteprima mondiale, al Salone Internazionale dell’Automobile di Bruxelles, la nuova Opel Zafira Life.

Queste le parole del Managing Director Sales, Aftersales and Marketing di Opel, Xavier Duchemin: “Bella e allo stesso tempo pratica, la nuova Zafira Life rende ogni viaggio molto più divertente, comodo e semplice, per il guidatore e per tutti i passeggeri. È quello che intendiamo quando parliamo di flessibilità di prossima generazione per tutti”.

Presentata all’evento anche  la Opel GTX Experimental, concept che rappresenta il futuro del marchio.  Duchemin ha fatto riferimento al piano strategico PACE! per evidenziare come Opel stia elettrificando la propria gamma di modelli e stia investendo nei segmenti di mercato in crescita, diventando così un marchio globale dalla redditività sostenibile. La nuova.

“Bruxelles è il primo salone dell’automobile europeo del 2019 ed è quindi il luogo perfetto per festeggiare la prima delle numerose anteprime di prodotto Opel previste per quest’anno”, ha dichiarato il responsabile vendite e marketing di Opel.

Opel Zafira Life

La Opel Zafira Life è una monovolume divertente da guidare e comoda che la Casa offrirà in tre lunghezze, studiate in base alle necessità dei clienti: la versione “Small” lunga 4,60 metri, la “Medium” da 4,95 m e la “Large” da 5,30 m, ognuna delle quali può montare fino a nove sedili. “Zafira Life è adatta a qualsiasi necessità per i viaggi in famiglia e per quelli di lavoro”, ha aggiunto Duchemin, “grazie a interni versatili, comfort elevato, infotainment all’avanguardia e intelligenti sistemi di assistenza alla guida”.

La GT X Experimental mostra come Opel vede la mobilità del futuro: elettrica e connessa. Con le sue soluzioni innovative e il suo design allo stesso tempo minimalista ed emozionante, la concept, presentata per la prima volta al grande pubblico al Salone di Bruxelles, permette di dare uno sguardo al futuro del marchio Opel, tedesco, accessibile ed entusiasmante.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *