Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

OPPO annuncia il nuovo A78 5G

OPPO, annuncia oggi il lancio del nuovo A78 5G in Italia, che grazie alla tecnologia di ricarica SUPERVOOC  da 30W e a una batteria da 5,000 mAh garantisce un’esperienza affidabile e duratura. Grazie ai miglioramenti apportati sia in termini hardware che software, A78 5G offre ai propri utenti prestazioni fluide a 360°, cui si aggiungono una fotocamera ottimizzata e funzioni di intrattenimento aggiornate. Con un design di tendenza caratterizzato dall’iconico OPPO Glow, A78 5G è inoltre dotato di ColorOS 13, che offre una serie di funzionalità pensate per rendere ancora più efficiente la user experience in un dispositivo alla moda.

Con SUPERVOOC Flash Charge da 33W, la batteria a lunga durata da 5,000 mAh può essere caricata al 100% in soli 67 minuti e permette di effettuare fino a 22,85 ore di telefonate con una carica completa, permettendo a coloro che si trovano fuori casa di non doversi preoccupare della ricarica per tutto il giorno.

OPPO A78 5G è equipaggiato con una fotocamera principale da 50MP che permette di catturare immagini nitide e in alta risoluzione, affiancata da un obiettivo per gli autoritratti da 2MP e una fotocamera frontale da 8MP per scattare ritratti in alta qualità. Inoltre, per non perdere nessun dettaglio, la funzione 108MP Ultra-Clear Image usa una serie di algoritmi per incrementare la risoluzione delle immagini a 108MP, garantendo un elevato livello di chiarezza. A78 5G è anche dotato di un pacchetto di funzioni di imaging avanzate, come AI Portrait RetouchingAI Scene Enhancement e Ultra Night Mode, per permettere agli utenti di liberare la propria creatività.

Dotato di Dual Stereo Speakers, A78 5G offre agli utenti la possibilità di godere di un suono ancora più coinvolgente, mentre la tecnologia Real Original Sound garantisce una regolazione ottimale del suono mentre si usufruisce di musica, video e giochi. Con Ultra Volume Mode, gli utenti possono anche aumentare il volume degli altoparlanti fino al 200%, per un suono chiaro anche negli ambienti più rumorosi.

Grazie al display da 6,56 pollici Colour-Rich con frequenza di aggiornamento elevata a 90 Hz, A78 5G offre un’esperienza visiva fluida e confortevole dei contenuti video e di gioco; è presente anche il sistema All-Day AI Eye Comfort per preservare la salute e il comfort della vista grazie a una protezione costante.

Per garantire agli utenti la massima tranquillità durante l’uso quotidiano dello smartphone, ogni A78 5G è stato sottoposto a più di 320 test di qualità e a più di 130 test di affidabilità estrema per garantire la resistenza a schizzi d’acqua, graffi, abrasioni e altri tipi di usura.

La piattaforma MediaTek Dimensity 700 offre potenti prestazioni 5G grazie all’efficiente processore Octa-Core. Con una configurazione da 4GB/8GB di RAM e 128GB di ROM, A78 5G offre la possibilità di usufruire di una grande quantità di memoria e spazio di archiviazione nell’uso quotidiano e supporta l’espansione della scheda SD fino a 1 TB. La tecnologia OPPO RAM Expansion può inoltre aumentare ulteriormente la quantità di RAM fino a 4GB (per la versione con 4GB di RAM) o 8GB (per la versione con 8GB di RAM), offrendo un’esperienza più fluida anche quando si utilizzano più app contemporaneamente.

Grazie a ColorOS 13, gli utenti potranno godere di una maggiore efficienza e sicurezza sul proprio device; sono incluse funzioni come FlexDrop per un multitasking più efficiente e Three-Finger Translate con Google Lens per tradurre il testo dell’area selezionata. Per quanto riguarda la privacy, Photo Information Protection consente agli utenti di cancellare rapidamente i metadati di foto e video per evitare che dati privati sensibili vengano accidentalmente divulgati.

OPPO A78 5G è disponibile da oggi su OPPO Store, Amazon e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici. In particolare, è acquistabile nelle colorazioni Glowing Black e Glowing Blue, nelle configurazioni 4GB+128GB e 8GB+128GB ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 329,99€ e 369,99€.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

OPPO ha annunciato che a partire da oggi, 2 aprile, fino al 14 aprile, OPPO Reno11 F sarà disponibile all’acquisto su tutti i canali di...

Tecnologia

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, presenta oggi in Italia OPPO Reno11 F 5G. Caratterizzato da uno stile vivace e...

Tecnologia

In una collaborazione senza precedenti, HONOR, il marchio globale di tecnologia premium, è orgoglioso di collaborare con Alvaro Morata per mostrare l’impareggiabile durata e...

Tecnologia

I nuovi device della Reno10 Series, OPPO Reno10 e OPPO Reno10 Pro. OPPO Reno10 Pro 5G, grazie a SUPERVOOC Flash Charge da 80W, raggiunge...