Oregon Scientific: il Meteo non avrà più segreti il prossimo Natale!

Oregon ScientificTecnologia

Oregon Scientific ha presentato le prime proposte pensate come “idee regalo” per il prossimo Natale. Tra queste, le stazioni meteorologiche, da donare non solo ad esperti e appassionati, ma anche per chi, semplicemente, è “previsioni meteo dipendente”!

Organizzate dunque al meglio le vostre giornate ed i vostri weekend con…

LCD Multi Zone Stazione Meteo RAR502SX

Con i suoi tre sensori termo-igrometrici, la stazione meteo multi zone permette di controllare la temperatura e l’umidità di tre differenti aree della casa. Inoltre, il suo display LCD a colori permette una rapida e facile lettura, per avere un controllo continuo dell’ambiente casalingo. È un valido strumento per verificare la qualità delle condizioni dell’appartamento grazie anche alla funzione di avviso in caso di muffa.

LCD Stazione Meteo BAR206SX

La stazione meteo wireless di Oregon Scientific non indica solo le previsioni meteorologiche con andamento della pressione per le successive 12 ore, ma è anche dotata di calendario e sensore per misurare la temperatura e l’umidità esterna e interna.

WMR300 Stazione Meteo Professionale

Oregon Scientific

Stazione meteo professionale ad alta precisione targata Oregon Scientific che permette di registrare in maniera accurata e dettagliata dati climatici a lungo termine. I suoi sensori alimentati da pannelli solari consentono di raccogliere dati sino a 300m, ovvero ben 3 volte la distanza raggiunta dai precedenti modelli professionali, tenendo traccia di micro-climi presenti in terreni e colture. Sul suo touch screen è possibile controllare le informazioni trasmesse dai sensori, tra cui velocità e direzione del vento, pressione atmosferica, temperatura, il punto di rugiada, l’umidità, le precipitazioni e l’indice di calore.  Le dimensioni del display consentono di visualizzare una grafica dettagliata dei dati meteorologici raccolti sino a 24 mesi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *