Orologi Las Vegas by Gagà Milano in edizione limitata

Moda

Gagà Milano lancia la sua nuova capsule collection Las Vegas. Si tratta di tre versioni, in edizione limitata, numerata, a 300 pezzi per ogni modello, ispirate al magico mondo dei dadi e delle carte. I tre modelli sono caratterizzati da una importante cassa in acciaio di 48mm, che protegge un prezioso movimento Swiss Made, godibile dal fondello a vista. La cassa, prevista in acciaio nella prima versione, è stata sottoposta ad un trattamento pvd nero lucido nella seconda, mentre la terza è placcata in oro rosa.

Tutti i quadranti, protetti da vetro minerale bombato, con trattamento zaffiro, riproducono fedelmente la ruota della roulette, con i peculiari numeri alternati neri (per segnare le ore dall’1 alle 11) e rossi (dalle 12 alle 23). La mezzanotte è segnalata dallo 0 color verde, tipico della roulette americana, mentre i piccoli secondi sono alloggiati al 6, indicati da lancette che ricordano i bracci a croce ortodossa, propri della roulette francese.

Questi quadranti, già così particolari, hanno come prerogativa un inedito effetto 3D, dato da due dischi, disposti su livelli differenti, che rendono ancora più verosimile la suggestione della ruota: uno per i numeri e l’altro per la parte centrale, verde per tutti i modelli, contraddistinta in ciascuno da diversi simboli del gioco.

Infatti, la versione in acciaio sfoggia dei dadi che sembrano essere stati appena lanciati sul tavolo verde, quella in pvd sfodera un vincente poker d’assi, mentre quella placcata in oro riporta la fatidica frase pronunciata dal croupier: “Les jeux sont faits”.

Il cinturino, in cuoio trattato con fibbia ad ardiglione, è color nero con impunture verdi nella versione acciaio, sempre nero ma con cuciture rosse per quella in pvd e rosso per la versione placcata oro.

Tutti i modelli della collezione Las Vegas sono accompagnati da una lussuosa scatola contenente, oltre all’orologio, una piccola ruota da roulette e delle fiches firmate Gagà Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *