OSRAM Continental, illuminazione intelligente per il settore Automotive

ContinentalMotoriOsramTecnologia

Nasce oggi la joint venture OSRAM COntinental GmBH, frutto della collaborazione tra due delle principali aziende tecnologiche del mondo, Continental ed Osram, appunto.

Osram impiega inizialmente circa 1.500 persone in 16 diverse sedi, collocate in diversi punti del pianeta, di cui la principale a Monaco, in Germania. Nell’arco dei prossimo 5 anni OSRAM Continental prevede tassi di crescita fino a due cifre. Tale dato si basa principalmente sulla crescita del mercato dei LED, dei moduli e delle soluzioni di illuminazione laser ed elettronica associata.

Dirk Linzmeier, CEO di OSRAM Continental, ha grandi aspettative per l’avvio della joint venture: “Negli ultimi mesi abbiamo stabilito una serie di indicatori che ci permetteranno di creare una nuova società in grado di riprogettare il futuro dell’illuminazione nel mondo Automotive. Grazie a solide radici, la nascita di OSRAM Continental ci consente di fornire una spinta davvero significativa al mercato”.

“Grazie alla nostra joint confermiamo quanto il mercato dell’illuminazione automobilistica intelligente possa continuare a crescere ed essere redditizio negli anni a venire. Il nostro team, composto da personale dirigente ed esperti di entrambe le società, sarà in grado di ottimizzare la velocità nei processi di innovazione, nonché l’efficienza e l’integrazione. Non vedo l’ora di lavorare con i nostri nuovi colleghi nello sviluppo di prodotti davvero innovativi” dichiara Harald Renner, CFO e membro della direzione generale di OSRAM Continental GmbH.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *