Il Brain Training Tour, l’evento itinerante più “cerebrale” di questa primavera-estate, farà tappa, a partire dal prossimo weekend, in diverse località italiane, famose per i loro centri di benessere, svago e relax aperti tutto l’anno, per far scoprire ai loro ospiti il divertimento ma anche l’utilità dei titoli Nintendo per tenere allenata la mente. Gli ospiti ed il pubblico potranno provare una selezione dei titoli più significativi e divertenti della casa nipponica per console portatile Nintendo DS. Sarà possibile misurare la propria “età cerebrale” cimentandosi nei test di abilità di Brain Training, mettersi alla prova con i curiosi esercizi logici e i quesiti matematici di sempre crescente difficoltà di More Brain Training e allenare la vista con Training for your eyes. Nei prossimi mesi Nintendo porterà i suoi titoli più noti in 10 suggestive località italiane, da Nord a Sud, per far divertire ed entusiasmare non solo gli appassionati di videogiochi ma anche coloro che semplicemente vogliono cimentarsi con la console portatile più venduta al mondo o anche solo i più curiosi. Portare il divertimento nelle case degli italiani è sempre stata la nostra missione – afferma Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia – e quest’estate abbiamo deciso di contattare i nostri potenziali utenti nei luoghi di villeggiatura e svago più prestigiosi per dare a tutti la possibilità di cimentarsi con i prodotti di maggior successo di Nintendo DS, tra i quali “Brain Training del Dr. Kawashima” e “More Brain Training”.
Da aprile a luglio, durante la settimana, o nel corso del weekend, tre dei più prestigiosi centri termali d’Italia - Boario Terme (Bs), Castrocaro (Pr) ed Ischia – ospiteranno alcune postazioni di gioco per console portatile DS.
Ad essi si aggiungeranno alcuni tra i più esclusivi Golf Club italiani partecipanti al Jaguar Golf Trophy 2009 (Bologna, Roma, Bergamo, Varese, Tolcinasco) e due Circoli sportivi (Siracusa ed Ischia), inseriti nel circuito nazionale dei tornei di Burraco, il celebre gioco di carte di origine sudamericana,ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume in tutta Italia.
Questo il calendario degli appuntamenti con gli utili e divertentissimi titoli Nintendo:
25 aprile Golf Club - Bologna 5-6 maggio Terme di Boario - Brescia 9 maggio Parco di Roma - Roma 15-16 maggio Fontane Bianche - Villaggio Ventaglio - Siracusa 24 maggio Golf Club Frassenelle – Rovolon, Padova 31 maggio Golf Club - Bergamo 3-4 giugno Terme di Castrocaro - Parma 7 giugno Le Robine -Varese 14 giugno Tolcinasco - Milano 11 luglio Hotel Conitental Terme - Ischia
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!