Pico 4, il leader del mercato VR, ha finalmente lanciato il gioco tanto atteso, Peaky Blinders: The King’s Ransom. Sviluppato dallo studio di animazione immersiva Maze Theory, questo gioco rappresenta la prima incursione della celebre serie televisiva nel mondo della realtà virtuale.
L’esperienza di gioco coinvolgente e dettagliata, ispirata alla serie televisiva vincitrice del BAFTA Peaky Blinders, trasporterà i giocatori nel mondo criminale degli anni Venti. Attraverso l’esplorazione di ambienti dettagliati, il faccia a faccia con personaggi intriganti e le sparatorie a raffica, i giocatori scopriranno intrighi che potrebbero cambiare il paese per sempre.
Il gioco si avvale del talento interpretativo di Tommy Shelby, alias Cillian Murphy, e di suo fratello Arthur, interpretato da Paul Anderson, rendendo l’avventura ancor più coinvolgente e autentica all’interno dell’universo di Peaky Blinders.
Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con Banijay Brands, il reparto commerciale della casa produttrice di contenuti Banijay, e con il produttore e proprietario del brand Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions, e con il creatore e scrittore della serie Steven Knight.
Peaky Blinders: The King’s Ransom è disponibile al prezzo di €29,99 direttamente dallo store Pico.
