Peugeot: nuove e-bike da trekking e da strada con pedalata assistita

PeugeotSocietà

Peugeot Cycles ha svelato oggi le nuove e-bike da Trekking e da Strada, contraddistinte da un design pulito e distintivo grazie alla batteria Bosch PowerTube integrata nel telaio.

La compatta batteria BOSCH 500 Wh PowerTube equipaggia tutta la gamma dei modelli e si integra in modo perfetto nel telaio delle biciclette. La sua posizione nella struttura è ottimale per il bilanciamento e l’agilità delle bici, aiutando ad abbassare il baricentro.

Il motore BOSCH Active Line Plus offre alle biciclette da Trekking e da Strada una spinta istantanea. È piacevole da guidare sia in salita che in discesa. Queste nuove bici PowerTube completano l’offerta iniziata con le mountain bike eM02 et eM02 FS PowerTube.

PEUGEOT eT01 FS Touring PowerTube / versione sport: eT01 FS Sport PowerTube

Pratica ed estremamente versatile, questa bici affronta i tragitti urbani ma anche le strade sterrate. La sospensione completa con ammortizzatore anteriore e posteriore (escursione 80 mm) le conferisce un comfort senza pari. La versione “Touring” è dotata di fanali, parafanghi e di un portapacchi. La versione “Sport” privilegia la leggerezza e l’uso in fuoristrada.

PEUGEOT eT01 Belt PowerTube / telaio misto: eT01 Belt Mista PowerTube

Facile da usare, questa Mountain Bike è dotata di una trasmissione a cinghia. Silenziosa, non necessita di manutenzione ed offre una durata superiore a una catena classica. Il cambio di marce con il variatore offre una pedalata piacevole con uno sforzo continuo. Dotata di pneumatici Michelin antiforatura, questa bici affronta con tranquillità tutti i percorsi.

PEUGEOT eT01 D10 PowerTube / telaio misto: eT01 D10 Mista PowerTube

Questa Mountain Bike è il modello di accesso alla gamma PowerTube. La sua batteria integrata nel telaio le conferisce un look eccezionale. Il motore Bosch ActiveLine offre un’accelerazione fluida. La trasmissione Shimano a 11 marce conferisce una guida precisa.

La gamma da Strada PEUGEOT eR02 PowerTube

PEUGEOT eR02 Ultégra PowerTube

Questo modello, focalizzato sulle prestazioni, è l’ideale per le gite sportive. Il suo pignone a 42 denti permette di percorrere agilmente i valichi di montagna. Il suo computer di bordo consente di misurare le performance degli sportivi più esigenti.

PEUGEOT eR02 Gravel PowerTube

Questo modello è l’ideale per evadere dai percorsi stradali. I suoi pneumatici da sterrato permettono di lasciare la strada e conferiscono grande polivalenza a questa bici. Il suo manubrio dritto assicura un maggior comfort di guida e controllo del mezzo.

Una gamma completa PEUGEOT Cycles con batteria integrata

Le nuove biciclette PEUGEOT PowerTube sono state testate in base a criteri rigorosi nei laboratori del gruppo CYCLEUREOPE per garantire una qualità ineccepibile. La gamma delle bici PowerTube Trekking e Strada, presentata in anteprima allo scorso Salone dell’Auto di Parigi, completa l’offerta delle Mountain Bike eM02 e eM02 FS PowerTube lanciata a metà 2018.

La gamma è in vendita on-line su sito web PEUGEOT Cycles, presso la rete di Concessionari PEUGEOT.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *