Peugeot svela Energyhub, per gli amanti del Fai-da-te

MotoriPeugeotTecnologia

Dedicato a tutti gli amanti del Fai-da-te, Peugeot Outillage presenta nuovi utensili: trapano a percussione, martello perforatore, sega circolare, seghetto alternativo, levigatrice orbitale, smerigliatrice angolare, rinnovatore e utensile multifunzione, tutti contraddistinti dalla firma Peugeot Design Lab.

Si tratta di elettroutensili portatili che vanno a completare l’offerta senza filo che ha visto il proprio debutto con i trapani EnergyDrill. Per l’occasione, la casa automobilistica ha anche presentato un nuovo logo, una nuova firma del marchio.

I nuovi elettroutensili senza fili PEUGEOT EnergyHub sono dotati di batterie intercambiabili da 2, 4 o 5 Ah. Molti di essi sono dotati di motore BRUSHLESS (senza spazzole) davvero robusto e che offre una maggiore autonomia. Ogni utensile viene consegnato con un kit di protezione che comprende gli occhiali di sicurezza, una maschera anti-polvere e dei tappi per le orecchie, ideali per operare in sicurezza.

I designer del PEUGEOT Design Lab hanno rinnovato l’identità visiva degli utensili PEUGEOT. Il loro stile, iniziato con i trapani / avvitatori EnergyDrill, è ispirato alla vernice bicolore dal taglio “coupe Franche” adottato dal SUV PEUGEOT 3008 e dalla 308 GTi by Peugeot Sport.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *