Piaggio MP3 350 e 500 svelati a EICMA 2017

MotoriPiaggio

Arrivano due nuove versioni dell’originale e più diffuso scooter a tre ruote: più prestazioni e più comfort, con design e finiture migliorati. Sono il Piaggio MP3 350 Sport e il Piaggio MP3 500, quest’ultimo declinato in due varianti: una più elegante (versione Business) e l’altra più sportiva (versione Sport).

Il nuovo allestimento prevede una ridisegnata griglia sullo scudo anteriore e l’impianto di illuminazione full LED. Nuovo è anche il parabrezza fumè più protettivo e la sella dall’imbottitura più comoda, dotata di nuovo schienalino per il passeggero. Esso può contare anche su nuove maniglie di appiglio. La dotazione di serie è più ricca: la versione Business adotta di serie anche il navigatore TomTom Vio, mentre la versione Sport è provvista di grintosi e più efficaci ammortizzatori a gas, oltre a una coppia di dischi freno anteriori dal profilo a margherita. Piaggio MP3 500 è equipaggiato con monocilindrico rivisto in numerosi dettagli e in grado ora di assicurare il 10% di potenza in più (ora 41 CV), con un migliore sound allo scarico e consumi rimasti molto contenuti.

Su Piaggio MP3 350 debutta il conosciuto e apprezzato motore Piaggio 350 cc da oltre 30 cv di potenza. Per tutti i modelli ABS e ASR sono di serie. Non cambia l’esclusiva tecnologia brevettata Piaggio delle due ruote anteriori indipendenti e basculanti, comandate dalla particolare sospensione a quadrilatero articolato, che il Gruppo leader europeo ha ideato e sviluppato in anticipo su qualsiasi altro costruttore mondiale, per garantire il massimo piacere di guida in condizioni di massima sicurezza.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *