Plantronics lancia la cuffia per il gioco mai creata prima con sistema SRS (Virtual-Surround-Sound). Un adattatore USB attiva l’SRS e le cuffie presentano un design che lascia le orecchie libere, permettendo ai giocatori di coordinare tattiche con i propri compagni di squadra all’interno di reti locali. La .Audio™ 770 è specificamente studiata per i giocatori; leggera e dotata di una fascia regolabile e auricolari confortevoli può essere indossata anche per lunghe sessioni di gioco. La tecnologia Virtual Surround Sound rende completa l’immersione nel gioco mentre la risposta viene trasmessa con i bassi al massimo attraverso casse da 40 mm. I grossi auricolari risultano davvero confortevoli e il loro design permette una conversazione più semplice con i propri compagni di gioco nel corso di partite in rete.
Inoltre, la cuffia .Audio™ 770 offre controlli in linea, un microfono a cancellazione di rumore per un migliore riconoscimento vocale e una maggiore precisione, infine il microfono con sistema QuickAdjust™ assicura un posizionamento perfetto. Il microfono può essere staccato quando le cuffie vengono utilizzate per guardare film e ascoltare musica.
Prezzo e disponibilità: Il .Audio™ 770 ha un prezzo consigliato di 79,99 Euro ed è già disponibile presso i maggiori rivenditori.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!