Porte Aperte Suzuki S-Cross con Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

MotoriSuzuki

Riflettori puntati su S-CROSS il 22 e 23 febbraio 2014. Il Crossover by Suzuki entra infatti in scena non solo sul palco del 64° Festival della Canzone Italiana, ma anche con un Porte Aperte che avrà come testimonial d’eccezione la famiglia Rosolino-Titova, composta dal campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino e dalla ballerina Natalia Titova. Massimiliano e Natalia incarnano la famiglia ideale – dinamica, giovane e sportiva – a cui S-CROSS si rivolge con quattro diversi spot promozionali di cui la coppia è protagonista.

Porte Aperte, dunque, per poter provare presso la Rete Vendita Suzuki – distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale – le molteplici qualità della nuova vettura di segmento C completa e versatile (a2 o 4 ruote motrici e con due motorizzazioni 1.6 litri da 120 cv, benzina o diesel), in tre versioni: EASY, STYLE, TOP e nel Pacchetto STAR VIEW. Tutte caratterizzate per ricchezza di equipaggiamenti e contenuti tecnologici all’avanguardia.

Durante il Porte Aperte, poi, si potranno sfruttare gli incentivi offerti dalla Casa che permettono di acquistare, in caso di rottamazione, S-CROSS EASY versione 2WD 1.6 benzina a € 15.900 oppure 2WD 1.6 DDiS a € 17.400 (in entrambi i casi escluse IPT e vernice metallizzata).

A Roma, Suzuki riserva un appuntamento speciale: domenica 23 febbraio, alle ore 11.00, proprio la famiglia Rosolino-Titova sarà,infatti,presente nella concessionaria Suzuki Autosport di Roma (Via Salaria 745/755) felicedi poter salutare i propri fan e quelli del Crossover giapponese. In occasione del Porte Aperte Suzuki verrà consegnata alla coppia una fiammante S-CROSS, la fedele compagna che accompagneràuna tra le famiglie più amate del panorama sportivo e televisivo italiano nelle proprie avventure quotidiane: sport, viaggi, spostamenti in città o off-road… qualunque sia la destinazione da raggiungere con S-CROSS sarà sempre una partenza alla scoperta della libertà.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *