Raduno Mazda MX-5 “Andar per Langhe”, record di partecipanti

MazdaMotori

L’immancabile appuntamento di fine maggio dedicato a tutti i proprietari e appassionati della Mazda MX-5 dal 2001, “Andar per Langhe”, ha fatto registrare, nella sua edizione 2018, un incredibile record di partecipazione: 156 MX-5 provenienti da ogni parte dello Stivale si sono riunite ieri ad Alba, in provincia di Cuneo, per percorrere insieme 150 Km di un tragitto che si snoda attraverso i paesaggi delle Langhe piemontesi.

Il raduno è organizzato dalle concessionarie Mazda di Alba, Asti e Alessandria, con la preziosa collaborazione di Mazda Motor Italia e del Registro Italiano Mazda MX-5 (RIM). L’evento ha preso il via in Corso Asti 24/M; da lì, una lunghissima e colorata carovana di Mazda MX-5 ha superato curve, tornanti e le bellezze naturali piemontesi attraversando Barbaresco, Treiso, Serravalle Langhe ed altre incantevoli località.

Per l’occasione, il marchio automobilistico giapponese ha voluto celebrare due delle serie speciali “The Top Limited Edition”: MX-5 Grand Tour e MX-5 Yamamoto Signature.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *