Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

Razer lancia il mouse gaming Cobra: esperienza di gioco definitiva

Razer, leader globale nel settore del lifestyle gaming, ha annunciato l’arrivo della sua linea rivoluzionaria Razer Cobra. Unendo perfettamente forma e funzionalità, questa nuova linea di prodotti integra le caratteristiche principali della gamma di mouse immersivi di #razer in un design simmetrico. L’obiettivo di Razer Cobra Pro è offrire ai giocatori un’esperienza di gioco caleidoscopica, ricca di libertà e immersione.

Dai comandi essenziali alle macro più complesse, il Cobra Pro offre ai giocatori un nuovo livello di controllo. Il mouse è dotato di 10 pulsanti personalizzabili, 5 profili di memoria integrati e 11 zone Chroma RGB attivabili individualmente, il numero più elevato nella sua categoria, il tutto racchiuso in un elegante design simmetrico.

Progettato con sette pulsanti sulla parte superiore, due laterali e uno nella parte inferiore, il Cobra Pro ridefinisce l’accessibilità, offrendo infinite possibilità di comandi letteralmente a portata di mano. Inoltre, grazie alla funzionalità Hypershift di Razer, è possibile attivare temporaneamente una serie di funzioni secondarie in aggiunta alle assegnazioni dei pulsanti esistenti, permettendo così di vivere un’esperienza di gioco completamente nuova. I cinque profili di memoria integrati, configurabili senza sforzo tramite Razer Synapse, possono essere visualizzati ciclicamente nella parte inferiore del mouse, consentendo di cambiare profilo senza soluzione di continuità in base ai diversi scenari di gioco.

La linea Cobra rappresenta un’ottima aggiunta alla vasta gamma di periferiche abilitate Chroma RGB. Chroma RGB è l’ecosistema di illuminazione più ampio al mondo per dispositivi gaming e lifestyle, che offre una scelta di 16,8 milioni di colori, una vasta gamma di effetti luminosi e una perfetta integrazione con oltre 250 giochi. La nuova funzionalità Smart Dimming della linea Cobra consente ai giocatori di risparmiare automaticamente la batteria durante il gioco e di tornare a una visualizzazione completa una volta terminata la sessione.

Sfruttando al meglio le tecnologie gaming, il Cobra Pro è un chiaro esempio dell’incessante innovazione di Razer. Il mouse integra le funzionalità premium del Razer Basilisk V3 Pro, come il sensore ottico Focus Pro 30K, HyperSpeed e la terza generazione degli Optical Mouse Switch. Inoltre, per i giocatori più esigenti, il mouse è predisposto per l’aggiornamento a polling rate reali di 4000 Hz con il Razer Mouse Dock Pro (venduto separatamente) o con il Razer HyperPolling Wireless Dongle, offrendo prestazioni di gioco professionali a livelli stratosferici.

Nonostante sia ricco di funzionalità, il Cobra Pro pesa solamente 77g e offre un’esperienza di gioco immersiva senza precedenti. Con una durata della batteria fino a 100 ore con HyperSpeed Wireless (e ben 170 ore in modalità Bluetooth), i giocatori possono combattere, costruire o pianificare le strategie ovunque e in qualsiasi momento.

Il cavo USB Type C Speedflex permette di ricaricare rapidamente il mouse, garantendo che il Cobra Pro sia sempre pronto all’azione. Inoltre, è possibile utilizzare il Razer Mouse Dock Pro o il Razer Wireless Charging Puck (venduti separatamente) per beneficiare delle funzionalità di ricarica wireless e godere della massima comodità.

Per i giocatori occasionali che preferiscono una connessione cablata, il Razer Cobra rappresenta l’alternativa perfetta: leggero e dotato di switch ultraresistenti, con otto controlli personalizzabili e una illuminazione Chroma ‘underglow’. Questo mouse rappresenta un esempio di prestazioni di alto livello racchiuse in un design elegante e cablato.

Razer Cobra Pro è disponibile al prezzo di 149,99 euro sul sito Razer e presso i rivenditori autorizzati.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Subaru Corporation ha annunciato una collaborazione con AMD per progettare circuiti per un System-on-Chip (SoC – sistema su circuito integrato) che integri l’elaborazione del...

Tecnologia

La stagione primaverile porta con sé significativi sviluppi per OMODA&JAECOO, due marchi appartenenti al gigante Chery noti per la loro costante ricerca di tecnologie...

Motori

DS Automobiles attiva il servizio Geofencing sulle sue auto ibride plug-in.  Geofencing è legato all’implementazione di zone a basse emissioni in tutta Europa. Sulle...

Sport

Samsung Electronics Italia ha svelato i  membri italiani del Team Samsung Galaxy per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, confermando il ruolo...