Red Bull, una lattina dedicata al Lorenzo Live 2018

MusicaRed BullSocietà

Red Bull e Jovanotti, un binomio che continua nel segno del Lorenzo Live 2018! La nota marca di Energy Drink ha dedicato al cantautore italiano una lattina personalizzata.

Dal 15 marzo al 12 giugno, inserendo il codice sul sito www.redbull.com/designxjova, tutti potranno partecipare ad un contest all’insegna della creatività.

I partecipanti potranno sfidarsi in un gioco originale ispirato alle avventure di un super fan che deve provare a raggiungere il palco superando ostacoli, gruppi di fan e bodyguard. Chiunque si sia messo alla prova nel gioco avrà la possibilità di partecipare al click and win per vincere una coppia di biglietti per una tappa del tour Lorenzo Live 2018. Per i più creativi invece un’altra sfida potrebbe portare ad incontrare il proprio mito! Chi vuole partecipare dovrà disegnare un cappellino per l’artista e caricare sul sito la proposta inserendo il codice univoco di gioco. A fine contest una giuria di qualità sceglierà il miglior capellino che verrà stampato e consegnato proprio a Lorenzo!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *