Renault a sostegno delle popolazioni alluvionate

DaciaMotoriRenault

Il Gruppo Renault Italia dà il proprio sostegno alle popolazioni dei Comuni coinvolti nelle recenti alluvioni. Renault e Dacia introducono per le popolazioni delle zone alluvionate, un Bonus Solidarietà di 1.000 € (IVA esclusa) in caso di acquisto di un veicolo nuovo, cumulabile con la politica commerciale vigente, a fronte della rottamazione di un veicolo usato danneggiato dall’evento calamitoso (vincolo di possesso con data antecedente al 9 ottobre 2014). Al Bonus Solidarietà si aggiunge anche l’opportunità di un finanziamento a tasso 0%, fino a 48 mesi, con posticipo della prima rata di 3 mesi.
Tale operazione sarà valida per ordini dal 21/10/2014 al 30/11/2014 ed immatricolazioni entro il 31/05/2015.

Sono previste anche azioni di sostegno per agevolare la riparazione della vettura o del veicolo commerciale danneggiato dall’evento calamitoso, con l’introduzione di un contributo del 20% sulla riparazione, fino al 30/11/2014. I veicoli saranno considerati alla stregua dei VEI (Veicoli Economicamente Irreparabili); sono escluse operazioni di manutenzione ordinaria.
Grazie ad un accordo con AXA Assistance, infine, il traino per il recupero del veicolo sarà effettuato a tariffa scontata del 20%.

I Comuni che possono beneficiare di tale iniziativa sono:

COMUNE DI GENOVA
COMUNE DI ALESSANDRIA
COMUNE DI PARMA

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *