Renault Twingo Lovely, prova su strada

Foto GalleryMotoriRenaultTestVideo Gallery

Fin dal “debutto in società” la nuova Twingo, si è subito mostrata frizzante e stilosa. Da adesso lo è ancor di più grazie a due aspetti in particolare: il nuovo cambio automatico EDC e il nuovo allestimento super fashion, Lovely. Partiamo dall’aspetto puramente tecnico. L’EDC a doppia frizione e sei rapporti, associato al motore benzina TCe 90cv, offre piacere di guida e comfort, aspetti fondamentali per una citycar. Veloce nelle cambiate e pronto a ogni situazione permette a Twingo di districarsi in maniera egregia nel traffico urbano…con stile.

Grazie al nuovo allestimento “Lovely”, infatti, la francesina mostra un carattere niente male. Dedicata dichiaratamente al pubblico delle “Twingo lovers”, donne indipendenti e glamour la Nuova Twingo Lovely, conquista subito l’attenzione  con le sue nuove esclusive tinte: Cosmic Grey e Ultraviolet. Quest’ultima contraddistingue la serie limitata, sia all’interno che all’esterno dell’abitacolo ispirandosi alle tendenze moda del momento e conferendo a Twingo un’aria chic.

All’interno, i dettagli “Ultraviolet” spiccano sui sedili in tessuto e pelle, sugli inserti del volante e sugli altri numerosi dettagli, come i profili degli aeratori e della plancia. Anche il design esterno richiama gli stessi toni con gli inediti cerchi in lega diamantati “Ultraviolet” da 16″ e i nuovi stripping laterali.

Ricco anche l’equipaggiamento che prevede di serie il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia e il cruise control. Due le proposte di infotainment: di serie la radio R&GO, che permette di connettere l’auto al proprio smartphone o al tablet, grazie ad una APP, e, disponibile in opzione, il tablet multimediale R-Link® Evolution con touchscreen da 7 pollici.

Prezzi
La nuova Serie Limitata parte da 13.350€ per la versione benzina 1.0 SCe 69cv S&S.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Vannucchi ha detto:

    Interessante da provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *