Rexton Sports, debutta in Italia il pick-up SsangYong

MotoriSsangYong

Debutta sul mercato italiano Rexton Sports, il SUV della casa coreana SsangYong, modello che sostituisce Actyon Sports nella gamma del marchio.

La configurazione “body on frame”, che ne assicura robustezza ed eccellenti prestazioni fuoristrada, il telaio “Quad-Frame” e il sistema 4WD danno a Rexton Sports prestazioni dinamiche off-road e il massimo della sicurezza.

Rexton Sports si posiziona sul mercato italiano come un valido compagno su cui contare: sicuro, potente, possente ma anche elegante e confortevole grazie ai materiali di alta qualità e ad un abitacolo ottimizzato per fornire il massimo comfort a bordo.

La motorizzazione diesel da 2,2 litri con la sua rilevante disponibilità di coppia, il sistema di sospensioni, la trazione a 4 ruote motrici anche con marce ridotte e il differenziale autobloccante consentono a Rexton Sports di destreggiarsi molto bene anche su fondi stradali meno convenzionali.

Robustezza, sicurezza, eleganza con un occhio anche all’infotainment: basta collegare il proprio dispositivo Android o iPhone alla porta USB e gestire le applicazioni preferite sul display touch screen da 9,2 pollici, fruendo comodamente di tutte le funzioni del proprio mobile.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *