Rodenstock e Mercedes-Benz Eyewear, gli occhiali da sole eleganti e sportivi

Mercedes-BenzModa

Rodenstock presenta gli occhiali da sole firmati Mercedes-Benz Eyewear. I modelli sono caratterizzati da un design sportivo, elegante e funzionale e, a eccezione delle mascherine, tutti i modelli possono essere adattati a ogni tipo di lente correttiva.

Per un look giovane, moderno e pieno di stile: i modelli da sole M3010 e M3011, realizzati in poliammide e ispirati al design automobilistico di Mercedes-Benz, con raffinati bordi sagomati sui lati. La famosa stella posta lateralmente connota l’occhiale creando un ulteriore dettaglio di eleganza. Questi modelli sono proposti con diverse cromie: dalle tonalità più classiche come l’avana e il nero, al colore blu, bordeaux o sabbia.

Il modello M1017 è un occhiale da sole realizzato in puro e leggerissimo titanio. Questo modello è caratterizzato da un doppio ponte frontale e da decorazioni laterali che ricordano il radiatore dell’auto. Da notare il cardine a molla inserito lateralmente: elemento molto apprezzato dagli amanti della tecnologia di questo brand. Colori senza tempo, come il nero, il marrone scuro, il grigio titanio e l’oro si adattano a ogni stile e perfezionano lo squisito aspetto di questi occhiali.

Fanno parte della Mercedes-Benz Eyewear Drivers Edition i modelli da sole M3006 e M1009 con lenti polarizzate. Questi occhiali garantiscono una perfetta visione e la massima sicurezza durante la guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *