Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

Samsung celebra i nuovi monitor Odyssey, con un torneo di Esports

Samsung Electronics, leader nel mercato dei gaming monitor, ha presentato oggi il suo innovativo e rivoluzionario torneo Esports che celebra l’ultimo nato della gamma gaming monitor Odyssey, leader del settore.
Odyssey League, che prende il nome dall’innovativa omonima gamma di gaming monitor, mira a cercare i giocatori PUBG più competitivi d’Europa. I gamer che soddisfano gli elevati standard prestazionali, propri del brand Odyssey, e che sono disposti a mettersi in gioco hanno la possibilità di vincere parte del cospicuo montepremi di 25.000 euro.

L’ampliamento della gamma di gaming monitor Odyssey, iniziato a gennaio al CES con i modelli G7 e G9, vede ora l’introduzione di un nuovo prodotto più accessibile: il G5.

Progettato pensando ai giocatori più esigenti, Odyssey G5 offre prestazioni elevate in ogni ambito: un tempo di risposta rapidissimo di 1 ms, una velocità di aggiornamento di 144Hz e un pannello VA ad alta definizione (QHD; risoluzione 2560×1440). Inoltre, Odyssey G5 è dotato di uno schermo curvo a 1000R con tecnologia all’avanguardia Samsung-pioneered, che riduce l’affaticamento degli occhi ed elimina le distrazioni e tempi di ritardo.

Il torneo, che ha aperto ieri le iscrizioni, prevede qualificazioni nazionali e knock-out in 12 regioni europee, dal 28 settembre al 29 novembre. I migliori giocatori di ogni regione passeranno alla finale paneuropea di due giorni che si terrà il 5 e 6 dicembre.

Tutte le 12 gare nazionali saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma di video streaming Twitch da selezionati talenti regionali, come la superstar di PUBG Dana Dima Gard, alias DanucD. La finale paneuropea sarà trasmessa direttamente dallo studio Odyssey League Esports di Berlino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Giochi

DONTNOD Entertainment annuncia il lancio di Twin Mirror, una nuova avventura narrativa co-prodotta con Shibuya Productions, su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 (PlayStation...

Giochi

YOKOIPRO, il primo brand di sportwear interamente dedicato ai gamer, Official Merchandising Partner di Milan Games Week, lancia il suo e-commerce con una collezione...

Tecnologia

AOC, specialista di display dedicati al mondo gaming, annuncia due nuovi display gaming da 31,5″ della sua pluripremiata linea G2: il CQ32G2SE (risoluzione QHD...

Tecnologia

Samsung  Italia è partner ufficiale di Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi, degli eSport e del digital...