Samsung ha presentato oggi due nuovi smartphone della serie Galaxy A, il Galaxy A54 5G e il Galaxy A34 5G. Questi dispositivi sono stati progettati per offrire un’esperienza mobile straordinaria, consentendo agli utenti di girare video stabili e nitidi, di vedere chiaramente anche in condizioni di luce intensa e di essere più performanti grazie a una batteria a lunga durata.
Le fotocamere di questi smartphone sono dotate di tecnologie avanzate come l’AI di Samsung e la funzionalità Nightography, che consentono agli utenti di catturare immagini straordinarie con una qualità impressionante anche in condizioni di elevata luminosità. Inoltre, la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e la stabilizzazione digitale dell’immagine video (VDIS) eliminano le oscillazioni e le sfocature durante le riprese video.
Entrambi i dispositivi sono dotati di display Super AMOLED immersivi, ottimizzati per garantire una straordinaria visibilità all’aperto, anche in piena luce solare. Inoltre, la compatibilità con l’ecosistema Samsung Galaxy consente una connettività senza interruzioni tra i dispositivi.
La sicurezzaè stata posta al centro della progettazione di questi smartphone. Samsung Knox, una tecnologia di sicurezza mobile di livello avanzato, tiene i dati al sicuro. La funzione Private Share consente agli utenti di condividere file importanti solo con i destinatari prescelti, garantendo il massimo livello di privacy e controllo.
Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G saranno disponibili in Italia dalla seconda metà di marzo a partire rispettivamente da 499,90€ e 399,90€.