Santander Consumer e Hyundai ampliano la propria collaborazione strategica

HyundaiMotori

L’attività della neonata Hyundai Finance, nata nello scorso aprile, si arricchisce oggi di nuovi contenuti e soluzioni dedicate all’intera rete commerciale della Casa, grazie all’accordo firmato oggi fra Yongsung Kim, Presidente di Hyundai Motor Company Italy, e Pedro Alves Saraiva, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Santander Consumer Bank Italia. Santander Consumer diviene oggi partner esclusivo di Hyundai Motor Company Italy per il credito al consumo ed il factoring. In pratica, Hyundai Finance sosterrà così le concessionarie ufficiali nel finanziamento del proprio parco auto, offrendo nel contempo numerosi servizi correlati – fra i quali la gestione dei documenti necessari all’immatricolazione delle vetture.

L’accordo consentirà inoltre un utilizzo più continuo e dinamico delle vetture dimostrative destinate alle prove della clientela, permettendo così alla rete d’offrire una gamma completa di veicoli in “Test Drive”. In questi mesi peraltro, la collaborazione strategica fra le due aziende ha già permesso a Hyundai di proporre con successo ai potenziali clienti soluzioni personalizzate (rate a tasso zero ed agevolato, leasing, etc) di credito al consumo.

“La partnership strategica con Santander ci consente di disporre di sinergie complete ed efficaci per i nostri concessionari” – spiega il Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy Romano Valente.

Pedro Alves Saraiva, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Santander Consumer Bank Italia afferma inoltre che “Santander Consumer Bank supporterà con prodotti innovativi e servizi personalizzati la rete di concessionari Hyundai, rafforzando in questo modo la propria leadership nel settore del finanziamento automotive”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

3 Commenti

  1. Salvatore ha detto:

    Grazie a questa operazione di ampliamento per la loro collaborazione strategica, Santander Consumer e Hyundai, al momento che scrivo questo commento, stanno causando notevole disagio a me e alla mia famiglia, in quanto bloccando il rilascio della conformità ai fini della documentazioe richiesta per l’ immatricolazione, la concessionaria dove ho acquistato l’ autovettura pagata interamente a saldo, non può procedere ovviamente alla consegna. Alla fine , Hyundai e Santader guadagnano, io e la ma famiglia svolgiamo le nostre attività professionali e logistiche con tutte le difficoltà immaginabili.
    03 settembre 2011
    Salvatore

  2. Amico ha detto:

    Salvatore forse la responsabilità non è della Santander ne della Hyudai ma del concessionario che non paga il conformità alla società finanziaria. Non ci sarebbero motivi per la Banca a rilasciare il conformità nel momento in cui il saldo fosse stato pagato.

  3. bel_romano ha detto:

    SANTANDER?? ….fino ad ora non mi hanno saputo dire nulla per un risarcimento..a 3 mesi dall acquisto della mia automobile la mia targa non e stata ancora registra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *