SBS raddoppia e tifa Ducati a Misano

DucatiGadgetsSBS

Dopo l’enorme successo di pubblico e di partecipazione ottenuto con il Gran premio del Mugello, SBS rinnova il proprio sostegno a Ducati e rinnova la partnership per la seconda gara italiana del Moto Gp con il Gran Premio di S. Marino che si svolgerà a Misano dal 27/30 Agosto 2008
SBS e Ducati
Tredicesimo round del Motomondiale 2008. Si arriva a Misano ,tracciato unico nel suo genere che combina punti guidati, ove è necessario guidar puliti, ad un tratto finale lento, con staccate importanti dove bisogna condurre “aggressivi” la propria moto.

Ducati ha dimostrato con le ultime gare di essere ancor più competitiva e combattiva, ed SBS ha deciso di rinnovare il proprio impegno con il mondo delle 2 ruote e con la casa motociclistica Italiana n 1 al mondo. In occasione della gara di Misano SBS sarà ancora più presente nel tracciato storico delle 2 ruote, con una visibilità del proprio marchio accresciuta.

SBS e Ducati

SBS sarà infatti presente su tutto il materiale promozionale che verrà omaggiato agli ospiti della tribuna : magliette, cappelini, ecc.. inoltre il marchio sarà ben visibile su sito ducati.com e su tutti i siti delle filiali/importatori di Ducati nel mondo, sarà inoltre presente nelle newsletter lancio evento che verrà inviata a tutti gli utenti registrati italiani e stranieri sarà presente il LOGO SBS ( assieme a quello di Shell) su tutti i biglietti che verranno venduti per entrare nella Tribuna Ducati.

Un’iniziativa tutta italiana, per rendere ancor piu internazionale la nostra azienda, spiegano da SBS, il co-marketing con Ducati ci permette infatti di farci apprezzare nei Paesi partner dove i nostri prodotti sono gia conosciuti, e di farci conoscere in quei Paesi dove ancora il marchio SBS non è ancora conosciuto. Con Ducati sono 2 anni che collaboriamo con ottimi risultati, con il Brand Ducati Corse infatti abbiamo creato una linea di accessori per telefoni cellulari che vanno dalle custodie, ai laccetti, sino ai ciondoli tutto a marchio DUCATI CORSE.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *