Scarichi MIVV Oval e Speed Edge per Suzuki V-STROM 1000

MIVVMotori

Per l’ultima versione della maxi sport adventure tourer di Suzuki, il produttore di scarichi italiano ha realizzato due allestimenti capaci di incrementare il tiro del motore ai medio-bassi con valori di coppia e potenza che aggiungono un “+” a due numeri. Oval e Speed Edge, i terminali scelti, su questa endurona dimostrano tutta la loro personalità.

Uno scarico after-market di qualità deve possibilmente garantire, rispetto al componente di serie, miglioramenti a 360 gradi. Dai materiali utlizzati alla doti di leggerezza, dal design alla costruzione, dalla capacità di incrementare le performance alla robustezza e durata nel tempo. Da questo punto di vista MIVV da tempo dimostra di saper fare la differenza con allestimenti mirati, studiati ad hoc per la gran parte delle nuove moto in uscita.

La DL V-STROM 1000 è una delle ultime sottoposte dall’azienda alla sua azione “vitaminica”. La nuova versione di questa tutto terreno, molto amata dal pubblico, era attesa da tempo. Suzuki ha rispettato le aspettative con una 1000 che sbaraglia dal punto di vista del prezzo, ridisegnata in molti particolari, dotata di un propulsore rinnovato, di una ciclistica efficace… e di un nuovo sistema di scarico. Il doppio terminale alto, scelto da Suzuki per la versione precedente, qui è sostituito da un singolo silenziatore, piuttosto voluminoso, posizionato basso sul lato destro.

MIVV propone agli utenti della nuova V-STROM 1000 due allestimenti alternativi molto interessanti, realizzati con i noti terminali SPEED EDGE e OVAL. I due si integrano perfettamente nella linea della moto, sono grintosi e filanti, decisamente più leggeri dello scarico originale e capaci di aggiungere un tiro inaspettato ai regimi medio-bassi, plus che risulta di grande aiuto quando si parte in due, con la moto allestita con carico da “grande viaggio”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *