Scorpion EXO 2000 EVO Air, nel segno della velocità

ModaScorpion-Exo

Scorpion Sports presenta il nuovo casco Scorpion EXO 2000 EVO Air, il casco racing più tecnologico, performante ed areodinamico mai progettato dall’azienda, a seguito dei tanti successi raccolti su tutte le piste del mondo.

Il prodotto viene proposto oggi con tre nuove grafiche: “Bautista (Replica III)”, “LACAZE (Replica)” e “VOLCANO”, che vanno ad aggiungersi a quelle del 2017 “Brutus” e “Cup” ed ai colori “Solid”.

Scorpion EXO 2000 EVO Air è dotato di una calotta in Fibra (ULTRA-TCT) che offre una protezione senza eguali. Il meccanismo della visiera è di tipo Ellip-Tec, può essere sostituita in poche e semplici mosse senza utilizzare alcun tipo di utensile. Oltre alla visiera normale, il casco è venduto anche con visiera Dark Smoke.

Il casco vanta un sistema di estrazione rapida dei guanciali ed il Pinlock 100% MaxVision assicura un’azione antiappannante al 100%. I cuscini interni sono sfoderabili e lavabili e sono realizzati in schima lavorata 3D a tripla densità. Il tessuto di Rivestimento è costituito dal tessuto antibatterico da KwikWickIII ed un deflettore nasale fa sì che il respiro del motociclista non crei alcuna condensa sulla visiera.

Il sistema AirFit permette ai cuscini interni di gonfiarsi e sgonfiarsi all’occorrenza. L’anello di chiusura è a “Doppia-D” per la massima sicurezza.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *