Seat al Kappa FuturFestival

MotoriMusicaSeat

L’estate è arrivata e la musica, per SEAT, non smette di girare. Torino si prepara ad accogliere ancora una volta il Kappa FuturFestival, internazionalmente riconosciuto come primo festival diurno di musica elettronica, e SEAT sarà presente per la prima volta a questa due giorni di musica e divertimento da protagonista.  Questa nuova collaborazione in ambito musicale segue rinomate manifestazioni come Primavera

Sound Barcelona e SEAT MUSIC AWARDS che, in questi ultimi mesi, hanno visto il marchio partecipare in qualità di partner strategico, title sponsor e official car. Si riconferma così la volontà di SEAT di parlare il linguaggio della musica per arrivare al cuore della gente attraverso forme di espressione condivise con lo spirito e la natura stessa di questi eventi: mood giovane e urbano, passione per la creatività e tecnologia e connessione e supporto al talento internazionale e innovativo, tra gli altri.

SEAT fa il proprio debutto al Kappa FuturFestival da protagonista, con un’attivazione su più fronti durante l’evento. In qualità di Official Car, il marchio ha previsto una flotta di 16 vetture (10 SEAT Tarraco e 6 SEAT Ateca) che accompagneranno artisti e ospiti VIP nella due giorni di evento.

Ma la collaborazione della casa di Barcellona con il KFF va oltre, e così SEAT darà il nome a uno dei quattro palchi dell’evento. Il SEAT Stage ospiterà le esibizioni di alcuni tra gli artisti e DJ internazionali più conosciuti al mondo (Amelie Lens, Carl Cox, DJ Nobu, Dubfire, Charlotte de Witte, Enrico Sangiuliano, Len Faki e Richie Hawtin). Fronte palco, invece, un’istallazione metterà la SEAT Ibiza al centro dell’interazione con il pubblico e con la musica. Un grande schermo LED farà da sfondo all’auto esposta, mostrando una serie di pattern geometrici che si alterneranno con il logo SEAT e il claim dell’evento e, grazie a un collegamento diretto con la regia del palco, le grafiche si muoveranno sullo schermo a tempo con la musica del DJ set. Inoltre, sfiorando la carrozzeria in diversi punti, il pubblico potrà interagire con lo schermo, facendo esplodere delle nuove grafiche e nuovi effetti a ogni tocco, come con una vera consolle.

Mentre nella SEAT Lounge, area VIP accanto al palco, gli ospiti potranno rilassarsi e godere delle session musicali da una prospettiva privilegiata in compagnia di una SEAT Arona, il piccolo SUV del marchio, vestita ad hoc per l’evento ad opera dello street artist Francesco Caporale.

“Dopo manifestazioni come il Primavera Sound o i SEAT MUSIC AWARDS, essere partner di questo evento di riferimento nel panorama della musica elettronica ci permette di consolidare il nostro impegno e la sfida in nuovi ambiti musicali. Sempre nel mese di  luglio saremo protagonisti di Sónar e Sónar+D a Barcellona, eventi internazionalmente riconosciuti nel campo della creatività e dell’innovazione. Siamo felici di ufficializzare il Kappa FuturFestival nel nostro calendario di attività e legare il nostro brand a questo rinomato festival internazionale, perché sarà un’altra occasione positiva di contatto e condivisione dei nostri valori con il pubblico ”, ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore SEAT Italia.

“Le collaborazioni in ambito musicale, pilastro della strategia del brand, pongono l’accento sulla centralità del linguaggio universale della musica come modo di raccontarsi ed esprimersi in modo dinamico ed energico”, ha spiegato Vincenza Magliocco, Direttore Marketing di SEAT in Italia. “Quest’ulteriore partnership di SEAT ci permette di portare avanti la nostra strategia a supporto della musica di respiro internazionale e il carattere del Kappa FuturFestival si allinea perfettamente all’essenza del nostro marchio”, ha condiviso Magliocco.

“KFF ha finalmente raggiunto il posizionamento immaginato dieci anni fa: digitale, internazionale e altamente attrattivo. La partnership con SEAT gratifica straordinariamente la nostra visione” ha aggiunto Maurizio Vitale Jr, Founding Director di Movement Entertainment.

L’appuntamento con i migliori DJ del panorama internazionale è quindi per il 6 e 7 luglio, dalle 12.00 alle 24.00, al SEAT Stage all’interno del Parco Dora, nel cuore di Torino.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *