Seat Arona TGI in anteprima mondiale a Parigi

MotoriSeat

Tutto è ormai pronto per il debutto di Seat Arona TGI, primo SUV al mondo alimentato a metano, che sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Automobile di Parigi.

ll nuovo modello del marchio Seat è equipaggiato con tre serbatoi per il metano, per aumentare l’autonomia a gas e, al contempo, per migliorare il rapporto qualità/prezzo. La guida di un’auto a metano contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 di quasi il 25%, e le emissioni di NOx vengono ridotte addirittura fino al 75%.

Queste le parole di Luca de Meo, Presidente Seat: “Seat sta promuovendo attivamente l’utilizzo del gas naturale compresso come alternativa sostenibile a benzina e diesel. Inoltre, si tratta di una tecnologia compatibile con l’utilizzo di biometano rinnovabile di qualità garantita, assicurando un futuro a lungo termine per il metano come alternativa di mobilità a basso impatto di emissioni”.

Seat Arona TGI, insieme a Leon, Ibiza e Mii, fa parte di una tra le gamme modelli a metano più complete sul mercato, non solo in grado di ridurre le emissioni ma includendo anche tecnologie all’avanguardia, piacere di guida e design accattivante.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *