Sennheiser presenta le cuffie gaming GSP 670

SennheiserTecnologia

Quale momento migliore del Natale per un regalo speciale ad amici, fidanzati o figli appassionati di videogame? GSP 670 è la prima cuffia gaming wireless firmata dal brand tedesco leader del settore audio, per divertirsi senza l’intralcio dei fili, godendo della massima libertà di movimento anche durante le sessioni di gioco più intense.

La tecnologia wireless della GSP 670 presenta una connessione a bassa latenza sviluppata e brevettata da Sennheiser per garantire anche ai gamers più esperti una trasmissione affidabile e stabile senza ritardi grazie al dongle USB compatto GSA 70 incluso. La connettività è compatibile con PC e Sony PlayStation® 4.

E se durante i minuti decisivi di un super match di Fifa arrivano telefonate inaspettate improvvise, nessun problema: grazie al Bluetooth le cuffie possono essere abbinate a più dispositivi (come smartphone e tablet) per poter gestire gioco e telefonate semplicemente con un click e reimmergersi nell’adrenalina del gioco subito dopo aver riaggangiato.

Sennheiser Gaming Suite per un suono personalizzato su PC

Appassionati di videogame e gamers professionisti saranno conquistati dalla rinomata qualità audio di Sennheiser: il design acustico chiuso fornisce bassi caldi e profondi senza compromettere le frequenze medie e alte, in modo da poter godere al massimo dell’audio ad alta fedeltà senza perdere nessun dettaglio ed effetto sonoro, spesso cruciali nelle performance dei gamers, per prevedere le mosse dell’avversario o premi speciali. Per un suono ancora più personale, Sennheiser offre la sua Gaming Suite per Windows®, che consente di accedere a varie modalità di suono surround, un equalizzatore, opzioni microfono e impostazioni predefinite con diverse tipologie audio, per adattarsi a preferenze e occasioni.

Controllo indipendente dell’audio del gioco e della chat

L’GSP 670 è dotato di un microfono con tecnologia noise-cancelling che riduce al minimo il rumore di fondo e può essere disattivato semplicemente sollevando l’archetto. Grazie alle due rotelle integrate, è possibile controllare in modo indipendente l’audio della chat e quello del gioco per garantire che la comunicazione non si interrompa mai.

Divertimento non-stop grazie alla batteria a lunga durata e la ricarica rapida

La durata della batteria fino a 20 ore tramite Bluetooth® e fino a 16 ore tramite la connessione a bassa latenza consentono lunghe sessioni di gioco. La gestione intelligente rileva quando le cuffie sono in uso, spegnendole e accendendole automaticamente per ottimizzare la durata della batteria. Grazie alla ricarica rapida tramite USB e la possibilità di usare le cuffie anche sotto carica si può rimanere immersi e concentrati nel proprio divertimento: in soli 7 minuti si prolunga di 2 ore la durata della batteria per non interrompere la sessione di gioco proprio sul più bello! In alternativa possono essere utilizzate anche tramite cavo USB senza il dongle USB collegato al sistema.

Massimo confort anche nelle sessioni di gioco più intense

Anche quando l’adrenalina sale e il gioco si fa duro, le GSP 670 di Sennheiser garantiscono una vestibilità super confortevole: i cuscinetti degli auricolari sono in pelle scamosciata e non si attaccano alla pelle, mentre i bordi in ecopelle per ridurre passivamente il rumore ambientale. L’archetto regolabile e il sistema di cerniere metalliche permettono alla GSP 670 di adattarsi perfettamente a qualsiasi dimensione della testa e forma del viso per una vestibilità altamente personalizzata.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *