Sfilate parigine per Jo Squillo

ModaSocietà

Sabato 16 gennaio 2010, alle ore 11.20, nuovo appuntamento con “TVModa” – il programma ideato e condotto da Jo Squillo – che ha inaugurato la stagione delle sfilate su Italia1 ed è diventato il punto di riferimento per lo stile della rete amata dai giovani. La trasmissione propone le tendenze esclusive provenienti dalle passerelle delle capitali più importanti del mondo. Jo Squillo, volto e mente della trasmissione, va alla ricerca delle ultimissime forme di arte e di stile, toccando le città più eclettiche e cosmopolite: da New York a Londra, da Parigi a Milano.
Jo Squillo
Una puntata dedicata alla “gioia di vivere”, alla vitalità di una stagione colorata e divertente che tutti hanno nel cuore, perfetta per dare il benvenuto a una nuova stagione piena di colore, come nella sfilata ironica e divertita di Sonia Rykiel.

Maglie, maxipull e abiti a righe, black&white o colorate, si alternano a morbide jumpsuit, shorts, leggings e completini dai colori sgargianti, come fucsia o marsala. Fra gli accessori spiccano bracciali rigidi e grossi bangles in plastica lucidissima, impreziositi di strass, cappellini vezzosi e shopping bag sport-chic, mentre ai piedi, per la prossima primavera estate ,Sonia Rykiel pensa a sandali con la zeppa importante, in vernice nera e con cinturino intorno alla caviglia.

Direttamente da Parigi, andranno in onda – anche questa settimana- le sfilate Primavera/Estate 2010, di:
Costume NationaL, Kenzo, Martin Margiela, Yves Saint Laurent, Sonia Rykiel e Chanel.
Se la Francia ci riporta all’allegria dello stile, una serie di interviste ad ospiti internazionali, che provengono dal mondo della musica, regala alle passerelle i suoni del nuovo decennio.

Non mancheranno, inoltre, le curiosità e i retroscena raccontati da Jo Squillo attraverso le interviste agli ospiti; ritornano anche i “tormentoni” dei vip sui segreti del loro look e della loro forma fisica per scoprire cosa amano indossare. Ci saranno, inoltre, le nuove rubriche: “Star & Style”, “Top Ten delle modelle più belle del mondo”, “Fashion&Music”.
Intercettati dai microfoni di TVModa rispondono gli ospiti italiani e internazionali, intervenuti ai fashion shows, Katy Perry, cantautrice e attrice statunitense, Valentina Cervi, Rihanna, cantante e modella, la cantante londinese Lily Allen e la storica interprete della canzone francese Juliette Grecò. Nei backstages e in Prima Fila compaiono grandi personaggi del jet-set come Claudia Schiffer, la supermodella tedesca degli anni 90 e la rockstar Prince.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *