Si aggiungo nuove date al tour de IL VOLO: Brescia, Cervia, Chieti e Palermo

Si aggiungo nuove date al tour de IL VOLO: Brescia, Cervia, Chieti e Palermo

Il calendario del tour estivo de IL VOLO, il trio che ha vinto la 65^ edizione del Festival di Sanremo e che rappresenterà l'Italia all'Eurovision.

Il calendario del tour estivo de IL VOLO, il trio che ha vinto la 65^ edizione del Festival di Sanremo e che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, si arricchisce con quattro nuove date: il 13 luglio a Brescia, il 18 luglio a Cervia (RA), il 9 agosto a Chieti e il 26 agosto a Palermo. cover il vololow b Il Volo è pronto a sorprendere il pubblico italiano con la sua musica dal respiro internazionale e le straordinarie doti canore. Di seguito le date del tour confermate:

Il 12 giugno in Piazza Grande a Locarno (Svizzera) Il 22 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma Il 23 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma Il 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma L'11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste Il 13 luglio in Piazza della Loggia a Brescia – NUOVA DATA Il 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia (RA) – NUOVA DATA Il 9 agosto al Parco Archeologico La Civitella a Chieti – NUOVA DATA Il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU) Il 13 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU) Il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata Il 19 agosto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento Il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina Il 23 agosto al Teatro Antico di Taormina Il 26 agosto al Teatro di Verdura a Palermo – NUOVA DATA Il 21 settembre all’Arena di Verona

Si aggiungo nuove date al tour de IL VOLO: Brescia, Cervia, Chieti e Palermo

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!