Silenziatore Hp Corse Hydroform per Triumph Street Triple 2013-2014

HP CorseMotori

Fra le novità di questo fine 2013, arriva anche la proposta Hp Corse per la nuova Street Triple (versione 2013-14). Con questa sua nuova creazione, Triumph ha raggiunto un livello tecnico assoluto attraverso un progetto che ha saputo “ridisegnare” se stesso mettendo da parte una caratteristica, quale il doppio scarico alto, che l’aveva fortemente caratterizzato per passare al singolo basso capace di donarle un carattere decisamente nuovo ed unico.

Hp Corse dedica alla nuova creatura di Hinckley uno scarico singolo basso della serie Hydroform, un must per fluidità delle linee, capace di definire nuovi parametri estetici e qualitativi. Su questa stessa configurazione (scarico basso), Hp Corse si era concentrata sin dal precedente modello della “Street” realizzando un progetto tanto unico e ricercato da rappresentare immediatamente un riferimento assoluto per gli amanti dell’ “inglesina”.

Il silenziatore Hydroform per la Street Triple 2013-2014 è disponibile nella versione acciaio inox satinato in configurazione “Slip On” omologata E3 dotata di DB Killer estraibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *