Simoni Racing, nuovi Dadi ruota in Alluminio Ergal

MotoriSimoni Racing

Simoni Racing ha presentato oggi i nuovi Dadi Ruota in Alluminio Ergal, un materiale ottenuto da barre estruse in lega di alluminio 7075, poi anodizzato e riutilizzato principalmente in campo aerospaziale.

Si tratta della lega di alluminio più leggera e, dal punto di vista meccanico, più resistente agli urti, agli sforzi, al peso ed alla torsione. E’ anche la meno soggetta alla termodilatazione e quindi meglio adatta ad essere utilizzata all’esterno o in situazioni di forte sollecitazioni. L’anodizzazione  protegge la superficie fornendo allo stesso tempo un supporto robustissimo contro l’abrasione ed i graffi.

Ogni dado è leggerissimo, è lungo 50 mm ma pesa solo 25 gr ed ha una caratteristica zigrinatura per agevolare l’avvitamento rapido. Venduti in confezione da 10 dadi, sono disponibili  neri o rossi. Sono quindi adatti sia per ruote di auto da pista o gara ma anche per dare un look  più sportivo alla propria vettura. Disponibili con passo 12×1,25 o 12×1,5 per adattarsi alla maggior parte dei veicoli in circolazione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *