Sirus C di CM Storm, le cuffie gaming per le console di nuovissima generazione

Cooler MasterTecnologia

Un suono così potente in grado di far tremar la terra! E’ questa la sensazione che si “vive” utilizzando le nuovissime Sirus C, le cuffie gaming di CM Storm per le console di nuovissima generazione, come la PS4 e la Xbox one. Dotate di un driver principale da 44 millimetri ed un altro subwoofer/bass da 40, le Sirus C si caratterizzano per un suono nitido ed al tempo stesso esplosivo, grazie anche alla USB con scheda audio e amplificatore interni che ne aumentano notevolmente la potenza di segnale, garantendo bassi ricchi e profondi.

Concepite per fornire il perfetto equilibrio tra comfort e stile, le Sirus C presentano un design futuristico con un logo al led ad illuminare auricolari e microfono, una “headband” flessibile per una perfetta vestibilità, ma soprattutto due comodi cuscini che si “siedono” letteralmente intorno alle orecchie e non su di loro, garantendo così interminabili e soddisfacenti sessioni di gioco.

Dotate di un telecomando per regolare il volume, disattivare il microfono, regolare l’audio durante le chat o commutarlo dalla modalità PC a quella console, le Sirus C si caratterizzano anche per la leggerezza data da un peso totale di 465g, che renderanno più “lievi” tutte le attività.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *