smart EQ fortwo e forfour alla Notte Bianca dello Sport

MotoriSmartSport

smart è Official Partner della ‘Notte Bianca dello Sport’, in programma sabato 8 giugno nel Porto Turistico di Roma. Il primo di tanti appuntamenti che fino al 31 luglio vedranno la famiglia 100% elettrica firmata smart protagonista della lunga estate sulla banchina del Porto Turistico di Roma. Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana della Casa di Stoccarda, offrirà infatti a tutti i diportisti l’occasione di salire a bordo delle nuove smart EQ fortwo e forfour e scoprire il piacere della guida a zero emissioni.

“Roma è la città che più di ogni altra al mondo ha adottato il concept innovativo e rivoluzionario di smart”, ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Oggi, con la conversione della marchio in full electric, ci prepariamo ad inaugurare un nuovo capitolo di una lunga storia di successi, che hanno contribuito a creare un legame unico tra smart e i romani. Attraverso questa attività nel Porto Turistico di Ostia, smart porta i valori della mobilità sostenibile fuori dai confini della città, per estendere il piacere di guidare 100% elettrico anche ai lunghi fine settimana estivi sul litorale Capitolino, a cominciare dalla ‘Notte Bianca dello Sport’.”

Dall’8 giugno al 31 luglio smart EQ fortwo e forfour saranno le padrone di casa di un innovativo temporary showroom, il punto di partenza per scoprire il piacere della guida a zero emissioni e intrattenere i bambini nell’area ‘Baby Test Drive’ dedicata ai più piccoli.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *