Sneaker Adidas Summer Beat Collection: un’estate all’insegna dei festival musicali

AdidasModa

Prosegue con successo la collaborazione tra adidas Originals e AW LAB che tornano a dedicarsi all’universo femminile creando 3 nuove collezioni di total look, apparel e sneaker ideate all’insegna di colori, fantasie e print animalier.

La prima uscita, a cui seguiranno quelle di impronta più autunnale, é l’eccezionale Summer Beat Collection per un’estate all’insegna dei festival musicali e del divertimento da vivere con stile e femminilità.

In questa collezione, il total look dal carattere sporty é rivisitato in chiave contemporanea con dettagli glamour e il mondo del retro basket americano si impreziosisce di print animalier. La stampa snake del windbreaker e dei legging in versione black & white si mixa a particolari gialli e viola che richiamano una delle più celebri squadre del basket d’oltreoceano.

Le “Extaball”, le sneaker protagoniste della Summer Beat Collection, sono realizzate in pelle con inserti in vernice, sottolineando l’ispirazione basket e riprendendo i colori e le stampe animalier della collezione apparel.

La Summer Beat Collection sarà venduta in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com a partire dal 12 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *