erata speciale quella organizzata dalla concessionaria Suzuki di Bergamo “Effendi & Merelli” in collaborazione con GIOIAevents Communication il 26 luglio 2007. Una bella occasione per esibire i modelli GSR600 e GSX-R1000, moto di punta della multinazionale giapponese, e per presentare la tanto attesa maxi naked di casa Suzuki, la B-King. Una piccola anteprima di quello che sarà uno dei più importanti eventi estivi delle due ruote è fissata per mercoledì 25 luglio presso il “Bar H”, locale della Bergamo notturna.
Durante lo stuzzicante aperitivo verrà allestita un’esposizione, accompagnata dalla distribuzione di flyer inerenti il successivo evento, dei più accattivanti modelli Suzuki.
L’attesa serata del 26 luglio, che si svolgerà invece presso la sede del concessionario in Via Corridoni 9 (BG), avrà inizio intorno alle ore 19:30 e si dividerà in diversi momenti. La prima parte della serata sarà dedicata all’accoglienza degli ospiti nella piazzetta adiacente al negozio, dove sarà allestita un’esposizione speciale delle moto Suzuki. Seguirà una ricca cena a buffet.
Inoltre, spettacolari scenografie incorniceranno l’evento, reso ancor più speciale dalla presenza di special guest & voice, come quella di “Fernando Proce & colleghi” direttamente da Rtl 102.5 e quella di “Regina”, protagonista di Markette, noto programma televisivo in onda su LA7.
Da ricordare, infine, che durante la festa verranno distribuiti simpatici omaggi a tutti i partecipanti, che avranno la possibilità di fissare una prova su strada del modello GSR600 e degli altri modelli disponibili della ricca gamma Suzuki.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!