Una doppia novità per il marchio Ssangyong, al Salone di Ginevra: alla presenza del CEO Johng-sik Choi, la casa coreana presenterà all’88esimo Motor Show Internazionale il nuovo modello del pick-up Musso, e in anteprima mondiale il modello elettrico E-Siv.
Musso condivide con il SUV Rexton la struttura del telaio, al fine di garantire una vettura resistente dalle grandi prestazioni di guida. La E-Siv, invece, è un modello strategico, del tutto nuovo per il marchio, a dimostrazione di come la casa coreana si sia proiettata, con decisione, verso il futuro.
E-Siv è una vettura elettrica del segmento C, risultato delle intenzioni del marchio nel voler sviluppare un modello di mobilità connessa con guida autonoma.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!