Subaru Italia e Subaru4Fun, il primo raduno nazionale

MotoriSubaru

Subaru Italia e Subary4Fun hanno organizzato il primo raduno nazionale. L’evento, organizzato fra la Maremma e l’Argentario, vanta la partecipazione di numerosi equipaggi di Subaristi!

Dal 28 al 30 aprile si è svolto il primo raduno organizzato per un selezionato numero di possessori di autovetture Subaru su percorsi off road, in luoghi particolarmente suggestivi, alla scoperta delle meraviglie dello Stivale.

L’evento si è svolto principalmente nell’incantevole paesaggio dell’Argentario, in percorsi off road, durante i quali i partecipanti sono stati coadiuvati e seguiti da alcuni piloti della Subaru Driving School.

Purtroppo, visto il numero chiuso di equipaggi che potevano partecipare, alcuni Clienti non hanno potuto far parte dell’evento. Per loro altre date ed altri luoghi sono in programma fino alla fine dell’anno. A cominciare da una trasferta sulle colline modenesi il 17 Giugno pv. per finire con il Dream Tour che sarà organizzato per la sera di San Silvestro in Sardegna. Una 4 giorni all’insegna della scoperta del meraviglioso paesaggio sardo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con Subaru.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *