Suzuki GSX S 750 si veste con EXAN

MotoriSuzuki

Da sempre la 750 è una cilindrata amatissima da tutti gli appassionati della casa di Hamamatsu. La GSX-S750 non fa eccezione grazie alle sue linee moderne, alla ciclistica facile e intuitiva, ai tanti cavalli e a tutta la tecnologia disponibile per addomesticarli. Un design aggressivo, sempre pronto a sfidare la prossima curva. Bellissime e originali le linee del serbatoio, il design degli specchietti, così come la parte posteriore che grazie alle 4 nuove proposte EXAN (tutte omologate EURO 4) diventa ancora più avvenente, filante e soprattutto leggera, capace di assecondare al meglio il pilota nei cambi di direzione.

Le proposte:

CARBON CAP: lo scarico CARBON CAP ovale si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Lo scarico Carbon Cap by EXAN è in vendita al prezzo di euro 346,50 (iva compresa)

X-BLACK OVALE: l’X-BLACK OVALE è un silenziatore con un bellissimo finale in carbonio di forma “romboidale”. Ha linee aggressive e il finale realizzato in carbonio ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendogli un carattere decisamente racing. X-Black Ovale è disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Lo scarico X-Black Ovale by EXAN è in vendita al prezzo di euro 355,50 (iva compresa).

X-BLACK EVO – Disponibile in due diverse proposte, inox e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico dell’X-BLACK EVO by EXAN è di euro 364,50 (iva compresa).

X-GP – con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è il più racing fra le quattro proposte Exan. Sincero e leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità della Suzuki soprattutto nei cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Il prezzo al pubblico dello scarico X-GP by EXAN è di euro 346,50 (iva compresa).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *