Suzuki Hybrid Art, al via l’asta benefica sul portale Charity Stars

MotoriSuzuki

Alle ore 17.00 di ieri, lunedi 29 ottobre, si è aperta sul portale Charisty Stars l’asta benefica online, atto conclusivo della campagna di comunicazione “Think Hybrid, Drive Suzuki”.

Tutti possono registrarsi e fare la propria offerta per aggiudaricarsi l’esemplare unico di Suzuki IGNIS 1.2 Hybrid 2 WD decorato da Leonardo Giacomo Borgese, in occasione del Salone dell’Auto Parco Valentino.

L’auto sarà esposta fino a lunedì 19 novembre presso la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino – dove testimonia il ruolo di Official Car che Suzuki ha nella mostra “I Macchiaioli”, in programma fino al 24 marzo 2019. I rilanci dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre e l’intero ricavato verrà devoluto a favore della Galleria Civica d’Arte Moderna, al fine di mantenere viva e attuale la propria attività culturale. IGNIS è la perfetta ambasciatrice di Suzuki nel mondo della cultura e dell’arte. Questo SUV ultracompatto rompe gli schemi, adottando forme originali e soluzioni non convenzionali.

L’ acquisto dell’opera sarà mediato dalla società Charity Stars s.r.l. e la base d’asta sarà pari a 8.000,00 euro.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *