Suzuki Jimny tra le finaliste del World Urban Car e World Car Design 2019

MotoriSuzuki

Dopo i successi fatti registrare da Suzuki Ignis e Swift (candidate  tra le finaliste nella categoria “World Urban Car” nel 2018 e 2018), Suzuki Jimny ha superato primo e secondo turno di votazioni, ed è ora tra i primi tre in lizza per il World Urban Car 2019 e World Car Design 2019.

Suzuki è l’unico marchio a comparire, per tre anni consecutivi, tra i primi tre della categoria Urban Car e per la prima volta posiziona un modello fra i primi tre della categoria World Car Design. I vincitori di entrambe le categorie saranno annunciati il 17 aprile 2019 al prossimo Salone Automobilistico Internazionale di New York.

Jimny adotta la raffinata trazione integrale 4WD ALLGRIP PRO, che consente eventualmente di passare in breve tempo da due a quattro ruote motrici e di inserire le marce ridotte. In questo modo, e grazie anche all’evoluto controllo della trazione LSD, al peso limitato e al generoso motore 1.5 a benzina da 103 cv, Suzuki JIMNY riesce ad arrivare in posti irraggiungibili per tutte le altre auto, facendo vivere un’esperienza di guida unica, all’insegna della libertà totale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *