Suzuki, le nuove promozioni per godersi l’estate!

MotoriSuzuki

L’estate è la stagione più bella dell’anno, su questo sono d’accordo (quasi) tutti! Ed è ancora più bella a bordo di una nuova moto Suzuki! La Casa di Hamamatsu ha preparato, per il mese di giugno, un’ampia campagna di promozioni con condizioni d’acquisto eccezionali!

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del marchio, mentre qui possiamo già dirvi i modelli che saranno interessati da questa nuova ondata di offerte: GSX-R125, SX-S125, GSX250R, SV650X-TER, GSX-S750 YUGEN, V-STROM 1000 ed infine gli scooter BURGMAN 400 e ADDRESS 110.

Dal mese di giugno la rete ufficiale dei concessionari Suzuki propone due tipologie di finanziamento, studiate sempre con il partner Findomestic. Una formula collaudata, concepita per importi fino a 6.500 Euro e per un orizzonte temporale limitato. Il cui piano si sviluppa su un periodo di 18, 20 o 24 mesi, con un TAN dello 0% e un TAEG invece compreso tra il 4 e l’8,12% a seconda della cifra e della scadenza scelte. Alla quale si aggiunge una nuova formula che permette di acquistare una moto Suzuki e di pagare la prima rata dopo 6 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *