Suzuki S-Cross, porte aperte il 22 e 23 marzo

MotoriSuzuki

Torna in pista Suzuki S-CROSS che sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 “doppia” il successo del Porte Aperte dello scorso febbraio che ha interessato migliaia di visitatori, di cui circa il 50% ha testato la vettura e si è dichiaratp positivamente impressionato dalle prestazioni. Un weekend dedicato a S-CROSS, il Crossover di casa Suzuki dalle prestazioni eccellenti – capace di garantire contemporaneamente consumi estremamente contenuti e totale rispetto dell’ambiente – e dal design accattivante incentrato su caratteristiche fondamentali quali comfort e funzionalità.

Un fine settimana mirato – presso le concessionarie della capillare Rete Vendita Suzuki – rivolto a coloro che desiderano approfondire le molteplici potenzialità e qualità della nuova poliedrica vettura di segmento C made in Hamamatsu.

E ad accompagnare una tra le eccellenze del panorama automobilistico mondiale, nella sua ascesa sul mercato nazionale, due testimonial “stellati” come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, in televisione con quattro diversi spot promozionali ispirati alla loro grande passione: la danza. Basterà scegliere il proprio ballo preferito –Tango, Paso Doble, Rumba e Boogie – per scoprire gli elementi che hanno fatto scoccare il colpo di fulmine tra S-CROSS e una delle coppie più amate del panorama sportivo e mediatico italiano e che rappresenta, a tutti gli effetti, il target ideale di S-CROSS: la famiglia dinamica, giovane e sportiva!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *